Un mondo di tranquillità nel verde dell'Oltrepo Pavese

L’Hotel Don Carlo si trova nel cuore dell’Oltrepo Pavese in prossimità del casello Broni-Stradella dell’autostrada A21 Torino-Piacenza. All’uscita del casello Broni-Stradella tenere la destra direzione Pavia-San Cipriano. È facilmente raggiungibile dal magnifico centro storico di Pavia (a soli 15 km), dall’accogliente Piacenza (a soli 25 km) e dal cuore di Milano (a soli 50 km). Per queste motivazioni la privilegiata posizione rende l’Hotel Don Carlo un naturale approdo logistico.

L’Hotel Don Carlo per la sua ubicazione è ideale come punto di relax durante il vostro business settimanale, oppure per passare i vostri week-end per visitare i numerosi luoghi turistici.

Il territorio dell’Oltrepo, nella stupenda cornice delle sue fertili colline, grazie anche agli innumerevoli ristoranti e locali di divertimento, entusiasma un turismo enogastronomico.

Viene offerta la possibilità di visitare splendidi castelli, musei, siti culturali, ville, rinomate tenute ed aziende agricole.

L’Hotel Don Carlo è comodamente collegato con gli aeroporti di Linate, Malpensa ed Orio al Serio, oltre che con le principali stazioni ferroviarie di Milano, Pavia, Piacenza, Voghera e Genova.

Come raggiungerci

  • Da Milano: Km 50, A1, uscita Melegnano, SP2 direzione Pavia-Lardirago, SS 617 direzione Broni. Tempo di percorrenza 35 minuti.
  • Da Genova (Alessandria/Tortona): Km 100, A7 direzione Milano, 1km dopo il casello di Tortona, A21 direzione Piacenza uscita Broni-Stradella. Tempo di percorrenza 50 minuti.
  • Da Piacenza: Km 30, A21 direzione Torino, uscita Broni-Stradella. Tempo di percorrenza 15 minuti.
  • Da Torino: Km 110, A21 direzione Piacenza, uscita Broni-Stradella. Tempo di percorrenza 50 minuti.

Se il vostro navigatore non dovesse trovare l’indirizzo dell’Hotel/Motel, potete utilizzare le seguenti coordinate:

  • Latitudine: 45,083945 (oppure latitudine GPS 45° 5′ 2.202)
  • Longitudine: 9,256711 (oppure longitudine GPS 9° 15′ 24,16)
cartina